archivio2018

LIVE Calciomercato – Tutte le trattative di oggi (15/07/2018)

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Stefano Bressi

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti non si mostra fiducioso sul futuro di Leonardo Bonucci al Milan: "Non è attaccato alla maglia"

Il Chelsea sarebbe potrebbe offrire Morata alla Juventus in cambio di un abbassamento del prezzo del Pipita: il Milan era interessato a entrambi

Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo Leandro Paredes è nel mirino del Milan: nelle ultime ore si è inserito l'Inter di Luciano Spalletti

Il difensore centrale del Milan e della Nazionale colombiana Cristian Zapata è da tempo nel mirino dell'Udinese: ora la trattativa rischia di frenarsi

Niente Milan o Fiorentina per l'attaccante esterno del Sassuolo, Domenico Berardi. Il giocatore vuole solo la Roma di mister Di Francesco

Sembra ormai ad un passo il passaggio dell'attaccante del Milan, Nikola Kalinic, all'Atletico Madrid. Si attende solo l'ok del fondo Elliott, in arrivo dopo il 21 luglio.

Continuano a rincorrersi le voci attorno ad una possibile cessione, da parte del Milan, del capitano Leonardo Bonucci. Sul giocatore c'è sempre lo United di Mourinho.

Dopo le voci degli ultimi giorni, anche Sportmediaset conferma che Andrea Bertolacci resterà al Milan. La decisione è stata tutta di Gattuso.

L'esperto di mercato di Sportmediaset, Paolo Bargiggia, ha così fatto il punto della situazione su Leonardo Bonucci ed il Milan.

Dopo le voci delle ultime ore che lo vorrebbero in orbita Roma e Chelsea, secondo Tuttosport, sull'esterno offensivo del Milan, Jesus Suso, non molla anche l'Inter.

Il Milan potrebbe stabilire un asse di mercato con i friulani, che sono interessati all'acquisto di Gomez e Zapata. Possibile doppia cessione.

Il futuro di Kovacic, a quanto pare, potrebbe essere lontano da Madrid. Piace molto alla squadra di Guardiola, ma il Milan è sempre attento.

Effetto domino che può portare Suso al Chelsea. Lo spagnolo piace ai Blues, ma la clausola rescissoria scade oggi a mezzanotte.

Il futuro di Bonucci è in dubbio. Il capitano rossonero è richiestissimo e vorrebbe chiarezza societaria che al momento non arriva.

Per Berardi si aggiunge la Fiorentina all'elenco delle pretendenti. L'esterno è nel mirino del Milan e anche della Roma.

Kalinic è pronto a lasciare il Milan. La prossima settimana sarà decisiva per limare gli ultimi dettagli, poi dopo qualche giorno l'ufficialità.

Brignola, giovanissimo esterno d'attacco del Benevento che piaceva anche al Milan sembra destinato a trasferirsi al Sassuolo.

Zaza, cercato anche dal Milan, vorrebbe tornare a giocare nel campionato italiano e sta rifiutando diverse offerte. Piace anche al Torino.

Tutto congelato in casa Milan in attesa di sabato prossimo. È un tutti contro tutti. Tra una settimana dovrebbe tornare a esserci chiarezza.

Il fondo americano sembra voler puntare su Higuain in attacco. Due le possibilità: cessione di un big o extra budget. Ecco i dettagli.

Dopo essersi diplomato, Gigio Donnarumma ora si prepara ad altri due esami: il primo è quello del mercato e nel caso lo superasse c'è quello Reina.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Bertolacci su richiesta di Gattuso potrebbe restare al Milan, ma niente in questo momento è scontato. E' sempre più incerto il futuro di Leonardo Bonucci al Milan: il difensore vuole maggiore chiarezza. Secondo le ultime indiscrezioni la Roma sarebbe interessata a Suso, attaccante del Milan. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Roma sarebbe disposta a inserire Strootman nella trattativa perr Suso. Sempre più difficile per i rossoneri arrivare a Berardi. L'esterno del Sassuolo è nel mirino del club viola. Ecco l'offerta per i neroverdi.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di