I VERDETTI
—Torna la competizione più bella del mondo, torna la Champions League. Giunti all'ultima giornata dei gironi, arrivano i verdetti con le 16 squadre ufficialmente qualificate agli ottavi.
archivio2018
Torna la competizione più bella del mondo, torna la Champions League. Giunti all'ultima giornata dei gironi, arrivano i verdetti con le 16 squadre ufficialmente qualificate agli ottavi.
Tra queste non ci saranno Inter e Napoli che non vanno oltre al pareggio contro il PSV Eindhoven e la sconfitta per 1-0 contro il Liverpool. Fanno festa Tottenham e Reds che si qualificano contro Barcellona e PSG.
Negli altri gironi, passano Porto e Schalke 04 vittoriose nei due anticipi delle ore 18:55. Il BorussiaDortmund batte 2-0 il Monaco a Montecarlo e conquista il primo posto nel girone grazie al pareggio dell'Atletico Madrid, 0-0 contro il Brugge.
Oggi tocca a Roma, impegnata in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen (ore 18:55), e Juventus, di scena a Berna contro lo Young Boys (ore 21:00), scendere in campo, sebbene lo facciano entrambe già da qualificate.
Giovedì, invece, tocca al Milan, in Grecia, contro Olympiacos, disputare la gara decisiva per il passaggio del turno. Nel video in alto la preview della partita.
NELLE PROSSIME SCHEDE puoi trovare un focus su Roma e Juventus (con Live e cronaca delle partite), i risultati di giornata e la classifica dei gironi
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA