- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ieri, martedì 23 ottobre, si è inaugurato il terzo turno di Champions League: le squadre italiane impegnate, Juventus e Roma, entrambe in campo alle ore 21:00, rispettivamente 1-0 a Manchester in casa dello United di José Mourinho e 3-0 all'Olimpico contro i russi del CSKA Mosca.
Nelle altre gare in programma, vittorie del Bayern Monaco (2-0 ad Atene sul campo dell'AEK), dell'Ajax (1-0 al Benfica), del Real Madrid (2-1 al Viktoria Plzen) e del Manchester City, passato 3-0 in casa dello Shakhtar Donetsk. Pareggi, invece, in Young Boys-Valencia (1-1) e Hoffenheim-Lione (3-3).
Mercoledì sera ricchissimo di emozioni. Il Napoli passa due volte in vantaggio al "Parco dei Principi", ma viene recuperare in entrambe le occasioni dal PSG. Il gol del definitivo 2-2 lo firma Di Maria, in pieno recupero. Sconfitta 2-0 per l'Inter sul campo del Barcellona, ma i nerazzurri possono comunque dirsi soddisfatti visto l'incredibile 2-2 tra PSV e Tottenham. Ora per gli "Spurs" il passaggio del turno diventa davvero complicato. Bella vittoria del Liverpool contro la stella rossa, ma il risultato più eclatante della giornata è il poker rifilato dal Borussia Dortmund all'Atletico Madrid. Pareggiano Galatasaray e Schalke, come anche Club Brugge e Monaco. Bella vittoria, infine, per il Porto sulla Lokomotiv Mosca.
[opta title="LIVE UCL - 3^ giornata" widget="temporeale" competition="5" season="2018" matchday="3"]
Qui, invece, troverai le classifiche dei gironi aggiornate con gli ultimi risultati:
[opta title="CLASSIFICHE UCL - 3^ giornata" widget="standings" competition="5" season="2018"]
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA