- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
+++ LUNEDI 10 DICEMBRE +++
Ore 15:08 - Lucas Paquetá, in questo momento, si trova al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA) con il Milan.
Ore 10:00 - Il talento brasiliano si sta recando a Milanello dove svolgerà i test atletici.
Ore 09:45 - Paquetá ha terminato la visita per l'idoneità sportiva e saluta i giornalisti presenti. , uscito sorridente dalla centro.
Ore 09:20 - Il brasiliano è arrivato ed è pronto per sostenere la visita medica per . Oggi test atletici a Milanello.
Ore 08:10 - Lucas Paquetá non farà le visite mediche alla clinica 'La Madonnina', ma sosterrà solamente l'idoneità fisica.
+++ DOMENICA 9 DICEMBRE +++
Ore 12:20 - Lucas Paquetá, ora, è diretto verso l'albergo che lo ospiterà in questa sua prima giornata milanese. In serata, poi, come anticipato, si recherà a 'San Siro' per assistere alla sfida della squadra di contro il Torino.
Ore 11:53 - Ecco il con le prime parole 'rossonere' di Lucas Paquetá, girato dal nostro inviato sul luogo, Luca Fazzini:
Ore 11:43 - Paquetá, sorridente e felice, . "Sono molto felice - , Luca Fazzini -, ho scelto il Milan per la sua storia".
Ore 11:08 - Il volo di Lucas Paquetá di Malpensa: tra poco l'ormai ex Flamengo metterà piede sul suolo italiano!
Ore 11:00 - Queste le tre possibili date per l'esordio del brasiliano Paquetá con la maglia rossonera del Milan: .
Ore 10:45 - Il volo su cui sta viaggiando Lucas Paquetá dovrebbe arrivare all'aeroporto di Milano-Malpensa tra le 11:07 e le 11:15. Domani mattina il giocatore brasiliano sosterrà le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi.
Ore 09:45 - Paquetá sosterrà domattina dei test atletici a Milanello e, successivamente, comincerà a cercare casa nella città di Milano.
Ore 08:00 - Questa sera, a 'San Siro', per allungare sulla Lazio in zona Champions: in tribuna ci sarà anche il nuovo acquisto Lucas Paquetá, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport'.
+++ PROLOGO +++
Acquistato per 35 milioni di euro dal Flamengo, Lucas Paquetá, dal prossimo 3 gennaio, sarà ufficialmente un giocatore del Milan. Il talento verdeoro, classe 1997, ha però anticipato il suo arrivo nel nostro Paese per prendere contatto con la nuova realtà rossonera: partito ieri pomeriggio da Rio de Janeiro, Paquetá ha fatto scalo a Lisbona ed è in arrivo all’aeroporto di Milano-Malpensa. Segui con ‘' le prime giornate meneghine di Paquetá, giocatore su cui il Milan, del presente e del futuro, ha intenzione di costruire numerosi successi!
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA