archivio2018

LIVE Milan – Milan a Elliott: tutti gli aggiornamenti di oggi

Stefano Bressi

MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, per l'eventuale sostituzione di Marco Fassone dall'essere AD del Milan, la corsa è ristretta a due nomi.

Arianna Ravelli, giornalista del Corriere della Sera, ha così parlato su Twitter di Leonardo e di un suo possibile ritorno al Milan.

Tutto congelato in casa Milan in attesa di sabato prossimo. È un tutti contro tutti. Tra una settimana dovrebbe tornare a esserci chiarezza.

Il fondo americano sembra voler puntare su Higuain in attacco. Due le possibilità: cessione di un big o extra budget. Ecco i dettagli.

Il fondo statunitense ha le idee chiare su come gestire il Milan. Difficile uno stadio di proprietà per i tempi troppo lunghi.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Tutto in discussione in casa rossonera: Fassone e Mirabelli sono in stand by, mentre Leonardo è in pole per il ruolo di direttore generale. Non è ancora escluso che Paolo Maldini, storica bandiera rossonera, possa entrare in società. IL futuro di Fassone, amministratore delegato del Milan, non è cosi scontato. Sabato prossimo si deciderà  il tutto. Nel frattempo, Yonghong Li sarebbe in questo momento irrintracciabile. Nel caso di addio di Fassone, Ivan Gazidis è in pole per sostituirlo. Il Milan ha convocato l'assemblea dei soci per il 21 luglio.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android