- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, per l'eventuale sostituzione di Marco Fassone dall'essere AD del Milan, la corsa è ristretta a due nomi.
Arianna Ravelli, giornalista del Corriere della Sera, ha così parlato su Twitter di Leonardo e di un suo possibile ritorno al Milan.
Tutto congelato in casa Milan in attesa di sabato prossimo. È un tutti contro tutti. Tra una settimana dovrebbe tornare a esserci chiarezza.
Il fondo americano sembra voler puntare su Higuain in attacco. Due le possibilità: cessione di un big o extra budget. Ecco i dettagli.
Il fondo statunitense ha le idee chiare su come gestire il Milan. Difficile uno stadio di proprietà per i tempi troppo lunghi.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Tutto in discussione in casa rossonera: Fassone e Mirabelli sono in stand by, mentre Leonardo è in pole per il ruolo di direttore generale. Non è ancora escluso che Paolo Maldini, storica bandiera rossonera, possa entrare in società. IL futuro di Fassone, amministratore delegato del Milan, non è cosi scontato. Sabato prossimo si deciderà il tutto. Nel frattempo, Yonghong Li sarebbe in questo momento irrintracciabile. Nel caso di addio di Fassone, Ivan Gazidis è in pole per sostituirlo. Il Milan ha convocato l'assemblea dei soci per il 21 luglio.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA