La società rossonera è ancora sulle spine: ancora non vi è traccia del bonifico da 32 milioni che Yonghong Li dovrebbe versare ad Elliott. Intanto il ricorso al Tas è partito: si aspetta solo la seconda missiva (la memoria difensiva) prima di andare a discutere davanti ai giudici: la decisione finale è attesa per il 19-20 luglio. Intanto anche il caso del Psg è stato ufficialmente rinviato al giudizio della Camera Giudicante...
archivio2018
LIVE PM – Cessione Milan, calato il silenzio. Yonghong Li, Elliott attende i 32 milioni
MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA
Nei prossimi giorni si capirà se Yonghong Li, proprietario e Presidente rossonero, verserà i 32 milioni di euro ad Elliott per il rimborso dell'aumento di capitale. Ma la trattativa con Rocco Commisso sembra ad un punto morto.
Yonghong Li, proprietario e Presidente rossonero, afferma di avere i 32 milioni di euro da restituire al fondo Elliott Management Corporation, prestati per completare l'aumento di capitale. I soldi, però, vanno versati …
Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, è intervenuto ieri su 'Facebook' e 'Milan TV' per fare il punto della situazione in casa Milan. Non sono mancati, però, riferimenti alla possibile cessione della società...
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Nessuna novità, ieri, per la cessione a quest'ultimo del pacchetto di maggioranza del club rossonero. La sensazione è che qualcosa si sbloccherà, , qualora l'imprenditore cinese non dovesse trovare al fondo Elliott Management Corporation. Altrimenti, in caso contrario, .
© RIPRODUZIONE RISERVATA