- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sul piano societario sembrano esserci importanti novità. Rocco Commisso vorrebbe chiudere la trattativa per l'acquisizione del Milan a breve, a tal punto da aver già formulato un'offerta a Yonghong Li. Il patron dei Cosmos vorrebbe sbloccare la situazione entro la fine di questa settimana, per poi concentrarsi sul mercato.
MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA
Ecco le ultime novità in ambito Milan a livello societario. Ecco l'offerta di Commisso e l'ultimatum di 48 ore a Yonghong Li.
Secondo l'agenzia Radiocor, Rocco Commisso avrebbe fatto la propria offerta per acquistare il Milan. Si attende ora la risposta di Yonghong Li.
Secondo il Sole 24 ore, Commisso cerca di accelerare e di chiudere l'acquisto del Milan entro il weekend. Gli aggiornamenti.
Nel caso in cui Yonghong Li dovesse trovare i 32 milioni da restituire a Elliott potrebbe cambiare tutto: il cinese avrebbe infatti tempo fino a ottobre per restituire i soldi al fondo o per cedere il club a condizioni migliori.
Americano di origini calabresi, Commisso è tifoso juventino fin da ragazzino. Però vuole il Milan con serietà. In America gli hanno dedicato uno stadio.
Oggi è prevista la sentenza UEFA. Nei prossimi giorni si dovrebbe chiudere la cessione del Milan a Commisso, in netto vantaggio.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Giornata frenetica di voci sul futuro societario del Milan. , anche se i tavoli in ballo sono due, mentre .
© RIPRODUZIONE RISERVATA