- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Segui la Cronaca Live qui:LIVE EUROPA LEAGUE – Betis-Milan, la cronaca del match
+++ BETIS-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI
BETIS (3-5-1-1): Pau López; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Canales, William Carvalho, Lo Celso, Junior Firpo; Joaquin, Sanabria. A disposizione: Robles, Sidnei, Kaptoum, Boudebouz, Inui, Barragan, Loren Morón, Sergio Leon Allenatore: Setién.
MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone. A disposizione: G. Donnarumma, Abate, Romagnoli, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Halilović. Allenatore: Gattuso.
+++ GIOVEDI 8 NOVEMBRE, MATCHDAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE, LA VIGILIA +++
Dopo l'allenamento odierno ed i convocati per il match contro il Betis, il Milan è partito da Malpensa alla volta di Siviglia. Mister Gattuso dovrebbe tornare ad un 3-5-2, con Jesus Suso in appoggio di Patrick Cutrone dal primo minuto. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa assieme al portiere milanista Pepe Reina.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDI 6 NOVEMBRE +++
La squadra rossonera, agli ordini di mister Gennaro Gattuso, si è allenato oggi in vista della gara di Europa League contro gli spagnoli. Si allontana la possibilità di vedere in campo Gonzalo Higuain e Giacomo Bonaventura, che anche oggi non si sono allenati. Intanto, arriva la notizia della squalifica di tre giornate in Primavera di Andrea Conti e l'inibizione di Paolo Maldini, per fatti successi alla fine dell'ultimo match perso contro il Chievo Verona. Il Milan è comunque pronto a fare ricorso.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ LUNEDÌ 5 NOVEMBRE +++
Dopo il successo di ieri contro l'Udinese, Gattuso ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori, con il ritorno agli allenamenti previsto per domattina a Milanello, in vista del match di giovedì contro il Betis. Cresce l'ottimismo per il recupero di Gonzalo Higuain, ma soltanto per il match con la Juventus di domenica sera.
LE NEWS DI GIORNATA:
PROLOGO
Caduto due settimane fa a ‘San Siro’ sotto i colpi di Antonio Sanabria e Giovani Lo Celso (inutile il gol di Patrick Cutrone), il Milan di Gennaro Gattuso vuole riprendersi i tre punti persi in casa contro il Betis nella tana della compagine andalusa, lo stadio ‘Benito Villamarín’, in occasione della quarta giornata del Gruppo F di Europa League. Un girone che, attualmente, vede il Diavolo in seconda posizione, a -1 dai biancoverdi di Quique Setién. Seguite su ‘' l’avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni alla sfida in Spagna!
[opta title="CLASSIFICHE - Europa League" widget="standings" competition="6" season="2018"]
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA