- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dal nostro inviato a Bologna, Luca Fazzini
Termina qui la conferenza stampa di Gattuso
Se preoccupa di più il gioco sterile o la mancanza di risultati: "Entrambe le cose mi preoccupano, se scompari dal campo oggi puoi anche perdere. La cosa più preoccupante è che abbiamo avuto due partite in cui potevamo allungare e le abbiamo fallite entrambe. E' finita l'emergenza dei difensori, inizia quella dei centrocampisti: l'importante è essere lucidi".
Sulle squalifiche in vista della Fiorentina: "Abbiamo perso due giocatori importanti, ma non stiamo qui a martellarci. Metteremo la squadra migliore".
Sul cambio Cutrone-Castillejo: "Ho messo Castillejo perchè ha caratteristiche diverse. Abbiamo giocato con il 4-4-1-1, riempivamo di più l'area con il 4-3-3".
Si inizia: "Abbiamo avuto un possesso di palla sterile, nel finale serviva più qualità. Abbiamo tenuto palla in modo scolastico, ma abbiamo fatto il solletico agli avversari".
Al termine della sfida del 'Dall'Ara' di Bologna, Gennaro Gattuso si presenta in conferenza stampa per commentare la gara contro i rossoblù: seguite con noi le sue dichiarazioni minuto per minuto!
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA