- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
+++ GENOA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Izzo, Veloso
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
+++ VENERDI' +++
Dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche di San Siro, il Milan di mister Gennaro Gattuso, è tornato oggi ad allenarsi presso il centro sportivo di Milanello, in vista della difficile trasferta di domenica contro il Genoa. Il tecnico rossonero ha guidato il gruppo ribadendo di non mollare proprio ora, dopo oltre due mesi di ottimi risultati. Anche i Grifoni si sono allenati agli ordini di Ballardini per preparare al meglio la sfida di Marassi. Ma la gara resta ancora in bilico, causa maltempo.
LE NEWS DI GIORNATA
PROLOGO: Dopo il derby contro l'Inter rinviato causa l'improvvisa quanto tragica morte di Davide Astori e la sconfitta in Europa League contro l'Arsenal, il Milan di mister Gennaro Gattuso torna in campo in quel di Genova per affrontare i rossoblu del Genoa, guidati da Davide Ballardini. I rossoneri devono ripartire subito e riscattare così la brutta prestazione contro i Gunners di Wenger. Seguite con noi tutte le tappe di avvicinamento alla gara!
© RIPRODUZIONE RISERVATA