archivio2018

LIVE Milan – Silva entra nel club con il 2%, uscita soft per Fassone e Mirabelli

Casa Milan (fonte foto: pianetamilan.it) Montella
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Salvatore Cantone

Anche oggi sono diverse le notizie attorno al futuro societario del Milan. In Inghilterra non sono convinti dell'ipotesi Gazidis, mentre Mirabelli è tornato in Italia in mattinata. Fassone è rimasto a Londra: la sensazione è che il duo dirigenziale lascerà il Milan, da valutare le tempistiche. Riccardo Silva entrerà in società con il 2%.

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Riccardo Silva avrà il 2 % del Milan, mentre Fassone e Mirabelli lasceranno il club.

Secondo quanto rivelato da Repubblica, Elliott starebbe pensando ad un'uscita soft di Fassone e Mirabelli. C'è l'idea Sagramola per il ruolo di direttore generale.

Attraverso la propria pagina web, Bollettino Milan, ecco le parole del giornalista di Repubblica, Luca Pagni, sull'attuale situazione rossonera.

In Inghilterra non credono all'ipotesi secondo cui Gazidis possa essere il nuovo a.d. rossonero. Tuttavia il sudafricano è ancora il primo nome possibile.

Secondo Sky Sport Marco Fassone sarebbe rimasto a Londra per parlare con il fondo Elliott.

Secondo "La Repubblica", sarebbero state recapitate due offerte ad Elliott per l'acquisto del Milan.

Secondo quanto viene scritto da "Repubblica" l'accordo stipulato ad aprile tra Milan e Guizhou è da considerarsi nullo.

Oggi è prevista una conference call tra i vertici del fondo Elliott e Paolo Scaroni, probabile prossimo presidente del Milan.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono a Londra per incontrare i vertici del fondo Elliott.

Sabato si saprà tutto, ma è sempre più probabile Ivan Gazidis come nuovo direttore esecutivo e Leonardo come nuovo direttore tecnico.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Continuano a rimbalzare le voci attorno al possibile futuro dirigenziale del Milan, con la giornata di sabato e la che sarà decisiva. Salgono le quotazioni dell'ex  per il ruolo di direttore generale, mentre per quello di amministratore delegato, i rumors vogliono in pole . In serata però, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono volati a Londra per parlare di futuro con i vertici di Elliott. Yonghong Li, intanto, potrebbe proprio contro gli americani.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di