- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
+++ MILAN-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI +++
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuaín, Bonaventura. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Musacchio, C. Zapata, Montolivo, Bertolacci, Mauri, Halilović, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
Indisponibili: Strinić, Conti
Squalificati: Çalhanoğlu
Ballottaggi: Caldara-Musacchio (60%-40%), Bakayoko-Borini (55%-45%).
GENOA (3-5-2): Marchetti; L. López, Spolli, Žukanović; Lazović, Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Criscito; Pandev, Piątek. A disposizione: Radu, Vodišek, Biraschi, P. Pereira, Lakičević, Gunter, Bessa, Rolón, Omeonga, Kouamé, Favilli, Lapadula. Allenatore: Ballardini.
Indisponibili: Sandro, Medeiros
Squalificati: nessuno
Ballottaggi: Žukanović-Biraschi (60%-40%), Lazović-Lakičević (60%-40%), Mazzitelli-Bessa/Rolón (55%-45%).
+++ GIOVEDÌ, LE NEWS DI GIORNATA +++
La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio della sfida del Milan contro il Genoa dopo il crollo del Ponte Morando. Rinviata anche Sampdoria-Fiorentina.
Secondo quanto riporta il CorSera, la Lega Serie A avrebbe deciso di rinviare le due sfide che vedono coinvolge le genovesi: il Milan, dunque, non giocherà.
Massimo Ferrero, presidente della Samp, ha parlato della tragedia di Genova e della prima giornata di campionato, che alcuni club non vorrebbero giocare.
Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha pubblicato su 'Instagram' la propria impazienza per l'esordio dei rossoneri in campionato.
Sarà Fabio Maresca di Napoli il direttore di gara della sfida di San Siro tra Milan e Genoa in programma domenica sera: l'intera squadra arbitrale.
Ecco il resoconto dell'allenamento di ieri del Genoa, prossimo avversario del Milan nella prima giornata del campionato di Serie A.
I tifosi del Genoa, dopo il crollo del Ponte Morandi, che ha causato 39 morti, non parteciperanno alla trasferta di San Siro qualora l'incontro si giocasse.
Il Milan si ritroverà questa mattina agli ordini di Gennaro Gattuso per allenarsi in vista dell'esordio di campionato a San Siro contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA