+++ LA PARTITA +++
archivio2018
PM – Milan-Sassuolo 1-1: soltanto un pari per i rossoneri
Segui la Cronaca Live qui:LIVE PM – Milan-Sassuolo, la diretta da San Siro
+++ LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, R.Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu A disposizione: A.Donnarumma, Storari, Musacchio, Antonelli, Zapata, Calabria, Locatelli, J.Mauri, Montolivo, Borini, Kalinić, André Silva. Allenatore: Gattuso
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Lirola, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano A disposizione: Pegolo, Marson, Dell'Orco, Duncan, Biondini, Cassata, Matri, Babacar, Ragusa, Pierini. Allenatore: Iachini
+++ DOMENICA, MATCHDAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ SABATO, LA VIGILIA +++
Alla vigilia di Milan-Sassuolo è arrivato un risultato interessante da Roma: i giallorossi hanno perso contro la Fiorentina. I rossoneri possono dunque tornare in corsa per il quarto posto. Gattuso chiede ai suoi di non mollare neanche di un centimetro e di scendere in campo con il coltello tra i denti, ma di fronte ci sarà un Sassuolo in un ottimo momento.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ VENERDI' +++
Ci si avvicina alla partita contro il Sassuolo. Il Milan è parso un po' stanco contro l'Inter ed è per questo che potrebbe riposare qualcuno, in primi Suso e Bonaventura, tra i più stanchi. Calhanoglu lavora a parte, ma dovrebbe esserci, provato per sicurezza Cutrone.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ GIOVEDI' +++
LE NEWS DI GIORNATA:
PROLOGO: Dopo un pareggio nel Derby, il Milan torna in campo per provare fino in fondo a sognare la qualificazione in Champions League. Il primo avversario sulla strada degli uomini di Gennaro Gattuso, fesco di rinnovo, sarà il Sassuolo, in un buon momento. Si giocherà a San Siro e i rossoneri sanno che ora ci si gioca davvero tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA