archivio2018

LIVE PM – Primavera, Inter-Milan 1-2: i rossoneri vincono il derby al 93′!

L'esultanza del Milan Primavera dopo un gol
Emozioni a non finire allo stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni, con il Milan che vince 2-1 il derby contro l'Inter grazie ad un gol al 93': rivivi la gara!

Redazione

Segui il derby Primavera con 'Pianeta Milan'! Premi F5 per aggiornare!

95' - Finisce qui! Il Milan vince un derby al cardiopalma con un autogol al 93' dopo il pareggio nerazzurro al 91'. Vittoria meritata per i rossoneri, che tornano a vincere la Stracittadina Primavera dopo quattro anni.

93' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL MILAN! Rovesciata di Forte in una mischia, la palla sbatte su Bettella e finisce alle spalle di Pissardo. Torna subito in avanti il Milan!

91' - GOL DELL'INTER: Rover anticipa la difesa rossonera e con un preciso colpo di testa beffa Guarnone.

90' - Saranno 5 i minuti di recupero.

83' - Ammonito Llamas, terzino rossonero.

83' - Occasione per l'Inter con Brignoli, a destro dal limite dell'area: bravo Guarnone a bloccare la sfera.

81' - Terzo ed ultimo cambio per i rossoneri: Negri sostituisce Murati.

75' - Cambio nel Milan: fuori Tsadjout, dentro Forte.

67' - Primo cambio per Lupi: esce Sinani, dentro Capanni.

64' - Corner per l'Inter, ma il pallone termina sul fondo.

63' - Punizione per i padroni di casa battuta da Emmers: sfera sulla barriera.

59' - Cambio in casa Inter: esce Zaniolo, dentro Adorante.

57' - Destro da fuori di Zappa, palla out di poco.

54' - Inter pericolosa con l'inserimento di Colidio, ma Guarnone è bravo - a tu per tu - a respingere.

48' - Inter che insiste in attacco in quest'avvio: bravo due volte Guarnone a respingere gli assalti nerazzurri, in particolare un tiro di sinistro di Sala.

46' - Si riparte!

45+1' - Finisce il primo tempo tra Inter e Milan allo stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni. I rossoneri sono in vantaggio per 1-0 grazie ad un colpo di testa di Tsadjout su assist di Llamas. Partita aperta, le due squadre si affrontano a viso aperto

45' - Saranno due i minuti di recupero allo stadio 'Breda' per Inter-Milan.

44' - Bella azione di El Hilali, che se ne va e serve Tiago Dias. Il portoghese, con una veronica, serve Tsadjout, ma l'attaccante viene chiuso dalla difesa dell'Inter.

41' - Aumenta la pressione dei nerazzurri, pericolosi in un paio di circostanze nell'area del Milan. I tentativi, però, verso la porta di Guarnone non sortiscono gli effetti sperati.

38' - Punizione per l'Inter al limite dell'area di rigore rossonera: tira Zaniolo, ma la sua conclusione termina larga.

37' - Dopo un paio di tentativi dell'Inter, il Milan, in contropiede, crea problemi ai 'cugini': Tsadjout viene steso in area di rigore, ma per l'arbitro è tutto regolare. Non c'è penalty per i rossoneri.

31' - L'Inter reagisce subito: i nerazzurri creano una mischia spaventosa in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il difensore del Milan, Andrés Llamas, salva però prima su Rover poi su Bettella. Che spavento per il Diavolo!

29' - MILAN IN VANTAGGIO!!! - Cross di Llamas dalla sinistra, Tsadjout svetta di testa in area e, con una beffarda palombella, supera Pissardo. Inter-Milan 0-1.

28' - L'Inter, adesso gioca meglio e, con un traversone di Sala, mette in difficoltà Guarnone.

27' - Brutto fallo di Bellanova su Colidio, ma l'argentino riesce comunque a servire Rover. La battuta dell'attaccante dell'Inter è però centrale e Guarnone blocca a terra facilmente.

25' - Inter vicina al gol: Colidio serve Brignoli sulla destra, il tiro di potenza sul primo palo dell'esterno nerazzurro, però, sfiora soltanto la rete. Brividi per Guarnone, ma si resta in parità.

22' - Traversone di Tiago Dias per Tsadjout, ma l'attaccante rossonero, in area avversaria, è contrastato dai centrali dell'Inter e non riesce a deviare il pallone verso la porta di Pissardo.

19' - Contrattacco dell'Inter: Rover tenta un'acrobazia in area di rigore, ma la conclusione dell'attaccante dell'Inter viene contratta ed è deviata in angolo. Ora premono i nerazzurri.

18' - Cross di Llamas dalla sinistra, il pallone finisce a Brescianini, che, in area, serve Tiago Dias: piatto del portoghese, debole, e parata in due tempi di Pissardo. Milan vicino al vantaggio.

17' - Break di Bellanova sulla destra, palla al portoghese Tiago Dias sul cui cross, però, fa buona guardia il portiere dell'Inter Pissardo.

14' - Fiammata Inter: Rover serve Colidio, l'argentino prova il dai e vai con il compagno di squadra al limite dell'area di rigore del Milan, ma i rossoneri si difendono bene e chiudono la traiettoria di passaggio.

11' - Punizione di El Hilali dal limite dell'area, palla che si infrange sulla barriera nerazzurra.

10' - Avvio molto buono della formazione di Lupi: i rossoneri, al momento, comandano le danze nel derby.

5' - Milan propositivo: spunto di Tiago Dias, pallone a Sinani. La conclusione del giovane attaccante, però, non crea problemi a Pissardo.

3' - Prime fasi di studio a Sesto San Giovanni tra nerazzurri e rossoneri.

- E' iniziato il derby Primavera!

- Tutto pronto allo stadio 'Breda' di Sesto Giovanni per Inter-Milan!

Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan:

Inter: Pissardo, Zappa, Sala, Bettella, Lombardoni, Brignoli, Emmers, Colidio, Zaniolo, Rover. A disposizione: Dekic, Valietti, Nolan, Corrado, Schirò, Gavioli, Visconti, Adorante, Vergani, Pozzer. Allenatore: Vecchi.

Milan: Guarnone, Bellanova, Llamas, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Murati, Brescianini, Tsadjout, Dias, Sinani. A disposizione: Soncin, Campeol, Negri, Bianchi, Bargiel, Torchio, Capanni, Finessi, Forte, Larsen, Sanchez, Vigolo. Allenatore: Lupi.

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti allo stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni, dove alle 13 il Milan Primavera di Alessandro Lupi sfiderà l'Inter di Stefano Vecchi. Nerazzurri primi in classifica a quota 36 e reduci da quattro vittorie consecutive. Il Milan, quarto a 26 punti, sconfitto 3-0 nella gara d'andata, arriva dal successo in campionato sul Sassuolo e dalla bella vittoria per 2-0 contro l'Atalanta nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Restate con noi per non perdervi nemmeno un'emozione!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android