- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
dal nostro inviato a San Siro, Luca Fazzini
Termina qui la conferenza di Arsene Wenger
Se l'Europa League può essere l'ultima spiaggia per questa stagione: "Sappiamo che è l'unica cosa che possiamo vincere questa cosa. L'anno scorso però non è stata una stagione fallimentare, abbiamo vinto la terza FA Cup in quattro anni e abbiamo mancato la qualificazione per un punto. Può essere un'opportunità per tirare fuori le nostre qualità".
Se l'Arsenal può giocare con un doppio numero '10': "Dipende da come definiamo un numero 10, ma si può fare. Il Brasile del '70 lo fece e vinse il Mondiale".
Sull'Europa League: "Innanzitutto c'è il Milan, sarà una sfida molto combattuta. Dobbiamo lottare fino in fondo per passare il turno".
Su Gattuso e le frasi di oggi: "Non mi permetto di dare consigli, sto attraversando un momento molto difficile. E' stato un ottimo giocatore, una leggenda qui al Milan, potrà fare una buona carriera da allenatore. In questo momento è Gattuso che può consigliare me".
Sul momento negativo: "Sicuramente la squadra ha subito a livello mentale, è normale dopo alcune batoste. Bisogna ripartire dalle cose semplici, fissando obiettivi da raggiungere, ritrovandosi pian piano".
Su Lacazette: "Non è ancora pronto, ha iniziato a lavorare con la squadra, ma non è pronto"
Amici di Pianetamilan.it, benvenuti nella sala conferenza dello stadio San Siro, dove alle 18.30 prenderà parola Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, alla viglia della sfida contro il Milan, iniziando da Bellerin: "Non è venuto per un problema ad un ginocchio sinistro. Sta soffrendo tanto, monitoreremo la situazione nei prossimi giorni"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA