Venerdì sera, allo stadio ‘San Paolo’, il Napoli contro l’Empoli: mattatore della serata, il belga Dries Mertens, autore di una tripletta. Le altre reti sono state messe a segno da Lorenzo Insigne ed Arkadiusz Milik per i partenopei e da Francesco Caputo per gli ospiti.
archivio2018
Serie A – Bologna-Atalanta 1-2: Mancini e Zapata, rimonta e vince
Si è trattato del primo incontro dell’11^ giornata di Serie A, che si concluderà oggi domenica 4 novembre, con altre sei gare in programma. La giornata di sabato, però, si è aperta con la rotonda vittoria dell'Inter, 5-0, ai danni del Genoa: doppietta di Roberto Gagliardini, reti di Matteo Politano, João Mário e Radja Nainggolan. Alle ore 18:00, poi, al ‘Franchi’, spazio a Fiorentina-Roma, terminata 1-1 con le reti di Jordan Veretout su rigore ed Alessandro Florenzi nel finale. In serata, ore 20:30, all’Allianz Stadium, c'è stata la sfida tra Juventus e Cagliari: hanno vinto i bianconeri per 3-1, con le reti di Paulo Dybala, un'autorete di Filip Bradarić e Juan Cuadrado. Inutile il gol sardo di João Pedro.
Oggi, alle ore 12:30, il ‘lunch match’ dello stadio ‘Olimpico’ tra Lazio e SPAL è stato vinto per 4-1 dai romani: doppietta di Ciro Immobile, gol dalla distanza di Danilo Cataldi e Marco Parolo. Inutile la rete del momentaneo pareggio di Mirko Antenucci. Alle ore 15:00 si sono disputate Chievo-Sassuolo 0-2 (gol di Francesco Di Francesco ed autogol di Emanuele Giaccherini), Parma-Frosinone 0-0 e Sampdoria-Torino 1-4: doppietta di Andrea Belotti, gol di Iago Falque ed Armando Izzo per i granata; Fabio Quagliarella per i padroni di casa. La partita delle 18:00, invece, si è chiusa con la vittoria in rimonta dell'Atalanta sul Bologna. Decisivi i gol di Mancini e Zapata, che hanno risposto al vantaggio firmato da Mbaye alla ‘Dacia Arena’ di Udine.
Segui qui in diretta tutte le partite dell’11^ giornata del massimo campionato!
[opta title="LIVE Serie A - " widget="temporeale" season="2018" matchday="11"]
Qui, invece, la classifica aggiornata della Serie A:
[opta title="CLASSIFICA Serie A - 11^ giornata" widget="standings" season="2018"]
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA