archivio2018

LIVE Serie A – Genoa batte Hellas 3-1

Pallone Serie A 2017-2018
La 34^ giornata si chiude con lo scontro salvezza tra Genoa ed Hellas Verona. Ieri il Napoli ha vinto contro la Juventus, sabato il Milan ha perso col Benevento.

Redazione

Si sta disputando la 34^ giornata del campionato di Serie A. Primo incontro in programma, sabato alle ore 15:00, è stato quello dello stadio 'Mazza' di Ferrara, dove la Roma si è imposta grazie all'autorete di Francesco Vicari ed ai gol di Radja Nainggolan e Patrik Schick. Alle ore 18:00, quindi, al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, il Sassuolo ha battuto la Fiorentina per 1-0 con un gol di Matteo Politano. Infine, ha chiuso il sabato di calcio il posticipo delle ore 20:45, quando, a San Siro, 

La domenica, che è culminata con l'attesissima sfida tra Juventus e Napoli, decisiva per l'assegnazione dello scudetto, si è aperta con il pareggio, a porte inviolate, tra Cagliari e Bologna, nel match di mezzogiorno. Le partite del pomeriggio sono stati tutti match fondamentali per la zona Europa, con il duello a distanza tra Inter e Lazio per la Champions League e con l'Atalanta che ha accorciato sul Milan. Si ferma invece la Sampdoria. Resta tutto aperto in vetta, con il Napoli che si porta a -1 dalla Juventus. I partenopei agguantano la vittoria al 90' con gol di Kalidou Koulibaly. Stasera chiude la giornata lo scontro salvezza tra Genoa ed Hellas Verona, terminato 3-1 per i rossoblu.

Segui con 'PianetaMilan.it' la diretta testuale di tutte le partite del massimo campionato!

[opta title="LIVE Serie A - 34^ Giornata" widget="temporeale" season="2017" use_current_match_day="true"]

Qui, invece, la classifica di Serie A aggiornata in tempo reale:

[opta title="CLASSIFICA Serie A - 34^ Giornata" widget="standings" season="2017"]

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di