Il campionato di Serie A entra nella sua fase finale: mancano, infatti, soltanto tre turni al termine e, in testa quanto in coda, tutti i giochi sono ancora aperti. Si preannunciano, pertanto, 15 giorni piuttosto avvincenti. La 36^ giornata del massimo campionato è stata inaugurata, ieri, dal match delle ore 18:00 a San Siro tra Milan di Gennaro Gattuso e l'Hellas Verona di Fabio Pecchia, . Quindi, alle ore 20:45, nel secondo anticipo del sabato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto per 3-1 in rimonta il Bologna.
archivio2018
Serie A – Cagliari-Roma 0-1, giallorossi vincenti con Under
Oggi, domenica 6 maggio, il resto delle gare in programma: alle ore 12:30 nel corso del 'lunch match' alla Dacia Arena l'Inter si è sbarazzata senza troppi problemi dell'Udinese. Tanti risultati importanti nelle partite delle 15:00. Iniziamo dal Napoli, che ha virtualmente consegnato lo scudetto alla Juventus non andando oltre al 2-2 casalingo contro il Napoli. Spettacolare e importante vittoria della Fiorentina, che passa 2-3 sul campo di un Genoa mai domo. Il big match di giornata tra Lazio e Atalanta finisce 1-1. In coda vittoria fondamentale per il Chievo contro il Crotone.
Alle ore 18:00, al Mapei Stadium, sarà la volta di Sassuolo-Sampdoria, mentre chiuderà il cartellone degli eventi il posticipo della Sardegna Arena tra il pericolante Cagliari di Diego López e la Roma di Eusebio Di Francesco.
Segui, con 'PianetaMilan.it', la cronaca in tempo reale dei match della 36^ giornata di Serie A!
[opta title="LIVE Serie A - 36^ giornata" widget="temporeale" season="2017" use_current_match_day="true"]
Questa, invece, la classifica del massimo campionato aggiornata minuto per minuto, sfida dopo sfida!
[opta title="CLASSIFICA Serie A - 36^ giornata" widget="standings" season="2017"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA