Sabato 20 ottobre, si è inaugura la 9^ giornata di Serie A, quella del . Alle ore 15:00, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, i giallorossi di Eusebio Di Francesco hanno perso per 2-0 contro la S.P.A.L. di Leonardo Semplici, vittoriosa con un gol per tempo grazie al rigore di Andrea Petagna ed al centro di Kevin Bonifazi; alle ore 18:00, finisce in parità tra Juventus e Genoa, con l'1-1 firmato da Cristiano Ronaldo e Daniel Bessa. Ha chiuso il sabato di Serie A la sfida delle ore 20:30, alla ‘Dacia Arena’, tra Udinese e Napoli, dove i partenopei si sono imposti con un secco 3-0 firmato dalle reti di Fabián Ruiz, Dries Mertens (rigore) e Marko Rog.
archivio2018
Serie A – Sampdoria-Sassuolo 0-0: reti bianche al Ferraris
Oggi, quindi, domenica 21 ottobre, altre sei gare in programma. Si è cominciato con il ‘lunch match’ delle ore 12:30 tra le neopromosse Frosinone ed Empoli, finito 3-3; a seguire, si sono disputate le gare delle ore 15:00: Bologna-Torino è terminata 2-2, Chievo-Atalanta è finita 1-5 e Parma-Lazio ha visto trionfare gli ospiti per 2-0 (Ciro Immobile dagli undici metri e Joaquín Correa, entrambi nel finale).
Alle ore 18:00, invece, al ‘Franchi’, Fiorentina e Cagliari hanno pareggiato 1-1 al 'Franchi' con i gol di Jordan Veretout su rigore per i viola e pareggio del neo-papà Leonardo Pavoletti per gli isolani. Alle ore 20:30, a ‘San Siro’, nel derby della Madonnina tra Inter e Milan, i nerazzurri vincono al 92' con un gol di Icardi. Per il ‘Monday Night’ Sampdoria-Sassuolo a ‘Marassi’ termina 0-0.
Seguite la gara con noi!
[opta title="LIVE Serie A - 9^ giornata" widget="temporeale" season="2018" matchday="9"]
Qui, invece, trovate la classifica del massimo campionato aggiornata in tempo reale!
[opta title="CLASSIFICA Serie A - 9^ giornata" widget="standings" season="2018"]
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA