Queste le dichiarazioni di Giovanni Lo Celso ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Betis: "Sono molto contento per il gol e per la vittoria della squadra che ha vinto su un campo difficile contro una grande rivale come il Milan. Abbiamo rispettato la nostra strategia e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Sapevamo che tanti tifosi erano venuti da Siviglia, sapevamo di giocare su un campo complicato, ma abbiamo fatto il nostro gioco. Sono contento, abbiamo dominato per gran parte della partita, quel gol ha complicato le cose, ma sono contento".
archivio2018
Lo Celso a Sky: “Abbiamo dominato, vittoria importante”
La Serie A:"E' vero c'è stato un momento, quando ero in Argentina, che c'era questa possibilità, ma sono contento di aver debuttato in Italia su un campo mitico con questa vittoria".
Il Betis: "Questa squadra vuol sempre giocare, questa è la nostra idea di gioco e credo che lo abbiamo dimostrato oggi anche contro una rivale così forte e abbiamo fatto vedere il gioco a cui siamo abituati".
Giocare a San Siro: "Noi sapevamo che non tanti avevano giocato in uno stadio così, volevamo dare una gioia ai nostri tifosi e come ho detto far vedere che sappiamo giocare bene a calcio e lo abbiamo fatto, contro una grande rivale. Il gol? Ho provato questo tiro, è entrato e sono stato fortunato".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA