- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come ormai consuetudine, il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Spazio alla spasmodica attesa che si registra per Milan-Lazio ed alla nella semifinale di andata di Coppa Italia di categoria contro l'Atalanta.
MILAN-LAZIO - “Dopo il recupero vinto dai biancocelesti, è ufficialmente iniziata la vigilia di Milan-Lazio. Da oggi e per una settimana, all'indomani del confronto di andata di TIM Cup, si parlerà solo delle 2 gare tra queste 2 squadre a San Siro sia in campionato che in Coppa. All'andata, in un certo senso, la Lazio sorprese il Milan. Squadra che tutti rispettavano, ma che lo stesso Milan non si aspettava forse così forte dopo le cessioni di Lucas Biglia e Keita Balde Diao, nonostante il successo in Supercoppa. E invece la vittoria della squadra di Simone Inzaghi fu nettissima. Più di 4 mesi dopo, la guardia rossonera è altissima”.
PRIMAVERA - “Il Milan adesso deve pensare solo al campionato, ma quando si passerà al Milan-Lazio di Coppa Italia, la Prima squadra dovrà trarre esempio dalla grande prestazione della Primavera di ieri. In campionato i bergamaschi sono otto punti avanti, 34 contro i 26 dei rossoneri, eppure l'atteggiamento della squadra di Alessandro Lupi è stato totale e determinato. Nulla è deciso, perché l'Atalanta è una squadra forte e orgogliosa e c'è una gara di ritorno decisiva da giocare, ma la bellissima prova di ieri da parte dei giovani rossoneri resta”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA