archivio2018

L’opinione del Milan – “Calhanoglu resta la lieta novella”

Calhanoglu Bonaventura Milan
Il Milan, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web, ha commentato tutte le notizie di giornata sui principali quotidiani sportivi.

Patrick Iannarelli

Come di consueto il Milan, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web, ‘acmilan.com’, ha commentato le pagine dedicate ai rossoneri presenti sui maggiori quotidiani sportivi. Spazio a Suso e alle sue dichiarazioni sui social, ma anche alle parole di Giacomo Bonaventura e Hakan Çalhanoğlu in conferenza stampa. Ecco il commento del club rossonero.

SUSO SUI SOCIAL - "I tifosi del Milan, ai quali dopo quello di Gattuso domenica sera è arrivato l'appello di Bonaventura a venire a San Siro per sostenere la squadra nella semifinale di coppa Italia, hanno apprezzato quello che è stato interpretato come un urlo di battaglia. Ieri sera Suso sui propri social ha scritto: "«Attraversiamo un buon momento, ma la partita di domani è delicatissima. Primo vero bivio...»". Chiaro segnale che, nel rispetto della forza della Lazio, il Milan non si è adagiato sulla vittoria di domenica sera e vuole assolutamente insistere. Con i propri tifosi al proprio fianco".

BONAVENTURA E ÇALHANOĞLU - "Insieme in conferenza. Jack e Hakan. Alla vigilia di un confronto fondamentale. Uno dei simboli del lavoro di Rino Gattuso. Dopo il Crotone, il tecnico rossonero aveva detto che c'era da lavorare per aggiustare la loro intesa. E da Cagliari a San Siro contro la Lazio i risultati sono stati tangibili. Sia che giochi contro i biancocelesti anche in coppa Italia, sia che parta Borini dall'inizio, Calhanoglu resta la lieta novella. Inserito tutto sommato frettolosamente nel mazzo delle critiche per le scelte estive, sta iniziando a dimostrare il suo calcio, la sua qualità e i suoi guizzi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di