- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come ormai consuetudine il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web 'acmilan.com', le notizie pubblicate questa mattina sui quotidiani sportivi. Ampio risalto è stato dato alla gara di domani pomeriggio, ore 18:00, a San Siro contro la Lazio, ed alle parole di Alessandro Nesta e Marco Storari.
MILAN-LAZIO - “Il Milan deve misurarsi e pesarsi nella sua ripartenza, la Lazio deve fare di tutto per confermarsi nella sua andatura. È il senso, opposto, della gara di domani delle 18 da parte di due squadre che attribuiscono un grande significato alla terza giornata di ritorno. Nel file del Milan devono esserci il derby di TIM Cup, la capacità di soffrire a Firenze con tanta stanchezza nelle gambe e la personalità del primo tempo di Cagliari. La Lazio chiederà ulteriori gol al suo attacco-mitraglia, tenendo conto anche del fatto che solo due volte in campionato non ha segnato e in una occasione proprio a San Siro”.
NESTA E STORARI - “La lucidità di Sandro Nesta, la sensibilità di Marco Storari. Due che Roma e la Lazio la conoscono bene, il difensore da gloria storica, il portiere da avversario nei derby giovanili. All'inizio del weekend che porta a Milan-Lazio hanno parlato loro due, che erano compagni di squadra nel Milan campione d'Europa del 2007 per la settima volta ad Atene. Una ouverture degna di questo nome. Il primo ha scolpito mirabilmente le psicologie dei due mister, il secondo ai microfoni di Milan TV ha dimostrato di aver colto appieno l'importanza dei nuovi dati contro il cyberbullismo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA