A pochi giorni dalla sfida tra Milan e Lazio, uno degli ex attaccanti dei biancocelesti ha parlato a Leggo di uno dei centravanti del Diavolo, quello che forse meno si è espresso da inizio stagione: "Mi spiace per André Silva, giocatore che mi piace moltissimo. E' un peccato che non abbia mai la possibilità di giocare con continuità. Poter anche sbagliare, alla sua età è importante. Mi ricorda Morata... Spero abbia più spazio e non venga venduto"
archivio2018
L’opinione – “Il Milan ora è grintoso, la Lazio molto forte fuori casa”
Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato della sfida tra il Milan e i biancocelesti e di André Silva. Ecco cosa pensa del portoghese
Giordano ha poi concluso la sua intervista esprimendo un suo giudizio sulle due compagini che si affronteranno a San Siro: "I rossoneri sono cambiati con Gattuso. Prima era un Milan più estetico, ora è una squadra più grintosa, proprio come Ringhio. Però la Lazio, soprattutto fuori casa, è davvero forte. Quanto vale Milinkovic-Savic? Posso dire 80 milioni ma se poi fa una doppietta, tutto cambia. Ha fisico e una tecnica straordinaria, se impara ad essere più dinamico, potrà fare un ulteriore salto di qualità"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA