archivio2018

L’opinione – “Milan completamente dentro la corsa Champions”

Milan-Chievo
Milan-Chievo 3-2, i rossoneri volano con la quinta vittoria consecutiva: questo il parere di Mario Sconcerti nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera'

Daniele Triolo

Come di consueto, ogni lunedì mattina, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha analizzato, nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera', la giornata di Serie A andata in archivio. Questa l'opinione di Sconcerti sul Milan di Gennaro Gattuso, che ieri, a San Siro, di Rolando Maran.

“Il Milan intanto continua a vincere. Non contano i modi, sono i punti che vanno a fare squadra. Il Milan è oggi completamente dentro la corsa per la Champions. Si parla semmai troppo del suo rifinanziamento dimenticando a mio avviso il debito. È quello che pesa, non se qualcuno lo coprirà – ha detto Sconcerti -. Il Milan (e il suo proprietario) sono indebitati per circa il 50% del valore del club. Chi coprirà questo debito? Credo che Berlusconi lo sapesse. Sono anch’io per Gattuso come Mirabelli. È stata una vera sorpresa. Non è facile guidare il Milan come se fosse un grande Milan. Gattuso è stato per ora il miglior prestito ottenuto dalla società. Perché semplice, onesto, fratello di chiunque”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Marco Fassone a '', '' e ''

Le parole di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in 

Le parole di André Silva a '', '' e ''

Le parole di Patrick Cutrone a '', '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di