archivio2018

L’opinione – “Milan completamente dentro la corsa Champions”

Daniele Triolo

Milan-Chievo 3-2, i rossoneri volano con la quinta vittoria consecutiva: questo il parere di Mario Sconcerti nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera'
01:06 min

Come di consueto, ogni lunedì mattina, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha analizzato, nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera', la giornata di Serie A andata in archivio. Questa l'opinione di Sconcerti sul Milan di Gennaro Gattuso, che ieri, a San Siro, di Rolando Maran.

“Il Milan intanto continua a vincere. Non contano i modi, sono i punti che vanno a fare squadra. Il Milan è oggi completamente dentro la corsa per la Champions. Si parla semmai troppo del suo rifinanziamento dimenticando a mio avviso il debito. È quello che pesa, non se qualcuno lo coprirà – ha detto Sconcerti -. Il Milan (e il suo proprietario) sono indebitati per circa il 50% del valore del club. Chi coprirà questo debito? Credo che Berlusconi lo sapesse. Sono anch’io per Gattuso come Mirabelli. È stata una vera sorpresa. Non è facile guidare il Milan come se fosse un grande Milan. Gattuso è stato per ora il miglior prestito ottenuto dalla società. Perché semplice, onesto, fratello di chiunque”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Marco Fassone a '', '' e ''

Le parole di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in 

Le parole di André Silva a '', '' e ''

Le parole di Patrick Cutrone a '', '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android