archivio2018

L’opinione: “Milan, con la Lazio sarà un test molto duro”

Il Milan esulta dopo un gol al Cagliari
Il Milan di mister Gattuso, nel prossimo turno di campionato dovrà vedersela contro la Lazio, squadra che ha il terzo miglior attacco d'Europa. Test molto difficile per i rossoneri

Donato Bulfon

Un test molto difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. Domenica il Milan di mister Gennaro Gattuso dovrà vedersela con la Lazio di Simone Inzaghi, brutto cliente per i rossoneri, reduci dalla vittoria esterna contro il Cagliari.

A tal proposito, ecco le parole del corrispondente di Sky Sport a Milanello, Marco Nosotti, sul momento milanista: “Con la Lazio sarà un test molto difficile per i rossoneri, perché i biancocelesti hanno il terzo attacco d’Europa e hanno tante soluzioni offensive. Il Milan contro le grandi ha sempre perso tutte le partite in campionato e con la Lazio non avrà Ricardo Rodriguez. Si va verso una difesa tutta italiana, a sinistra c’è Calabria che piace come s’inserisce in avanti e come difende, piace il suo atteggiamento. A destra si potrebbe rivedere Abate, l’alternativa è Antonelli ma non è mai stato titolare, con Romagnoli e Bonucci centrali”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di