Il Milan non andrà in Champions League nonostante il roboante mercato estivo. I rossoneri dovranno accontentarsi dell'Europa League ma al momento non è chiaro se ci arriveranno direttamente o passando da tre turni preliminari, il che significa anticipare la preparazione e perdere i ricavi della International Champions Cup. Il capro espiatorio per questo fallimento è stato individuato nel ds Massiliano Mirabelli e in questi giorni sono apparsi i nomi dei suoi possibili sostituiti. Si è ad esempio parlato di Monchi della Roma, Cristiano Giuntoli del Napoli e di Walter Sabatini, che ha rescisso il suo contratto con Suning. Il giornalista Franco Ordine ha discusso della posizione di Mirabelli nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati' in onda su Radio 24: "Mirabelli può essere messo in discussione, ma non mi pare che sia così messo in discussione da essere sostituito avendo partecipato al summit per la prossima stagione".
archivio2018
L’opinione – “Milan? Non credo che Mirabelli sia in discussione”
Il futuro al Milan del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sembrerebbe in bilico ma secondo Franco Ordine il manager non è in discussione
Ordine ha anche commentato le parole dell'allenatore rossonero Gennaro Gattuso in merito ad alcune polemiche legate alla gestione dello spogliatoio: "Il Milan di questi tempi vive sui carboni ardenti e non ha bisogno di ulteriore benzina sul fuoco, questo è il ragionamento terra terra che fa Gattuso e che io condivido".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA