archivio2018

L’opinione: “Milan, puoi lottare per la Champions”

André Silva festeggiato in Genoa-Milan, @acmilan
Quello di oggi non è il Milan del girone d'andata, ma una squadra a cui è molto difficile segnare. E con le tante partite a San Siro, si può sognare la Champions

Donato Bulfon

Dopo la vittoria agguantata all'ultimo respiro contro il Genoa, grazie alla rete di André Silva, il Milan può continuare a sognare un posto nella prossima Champions League, avvicinandosi a quel quarto posto utile per la qualificazione alla massima competizione europea per club.

A tal proposito, ecco le parole del giornalista sportivo, Peppe Di Stefano, a Sky Sport: "Quello che stiamo vedendo ora è un Milan molto diverso da quello dell'andata. I rossoneri viaggiano al ritmo delle migliori, anche se credo non al livello delle prime due, ma se la può giocare con le altre. Il posto giusto in classifica è tra il terzo e il quinto e alla lunga i rossoneri hanno la possibilità di lottare per quella posizione in classifica, soprattutto perché il Milan nelle prossime undici partite giocherà sette volte a San Siro e quattro volte in trasferta. Oggi il Milan è una squadra a cui è molto difficile fare un gol. Milan-Arsenal? E' l'esempio di una gara sbagliata nella sua preparazione. Oggi il Milan è un’altra squadra e vuole provarci lo stesso”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di