- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Bel successo, ieri sera, del Milan a Razgrad contro il Ludogorets: , firmata dai gol di Patrick Cutrone, Ricardo Rodríguez e Fabio Borini, prima di Gennaro Gattuso in una gara europea sulla panchina del Milan.
Una panchina dove l'intero spogliatoio rossonero spera che rimanga anche per la prossima stagione. Infatti, al termine della gara della 'Ludogorets Arena', si è espresso in favore di una conferma di Gattuso il difensore Alessio Romagnoli (“Con Rino un punto di svolta”, le parole dell'ex Roma e Sampdoria), ma, soprattutto, uno dei senatori di questa squadra, il centrocampista Giacomo 'Jack' Bonaventura.
Bonaventura, le cui sono state riportate dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ha benedetto senza troppi giri di parole il lavoro dell'allenatore calabrese, auspicando che possa restare il condottiero della squadra milanista. “Ci auguriamo che Gattuso non sia un traghettatore, ha creato qualcosa di bello – ha detto 'Jack' -. Non ha la voglia di finire qua, vorrà continuare anche l’anno prossimo. E’ un allenatore capace e può fare bene”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '' e in
© RIPRODUZIONE RISERVATA