- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Siamo alla vigilia di Ludogorets-Milan, partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League, e Gennaro Gattuso sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione relativi alla squadra che affronterà i bulgari. Nonostante la gara di domenica contro la Sampdoria, il tecnico rossonero non ha intenzione di fare turnover, e proporrà la squadra migliore possibile, cosi come ha riportato Sky Sport.
DIFESA - Davanti a Gianluigi Donnarumma ci saranno Ignazio Abate, Alessio Romagnoli, Leonardo Bonucci e Davide Calabria, altro turno di riposo, quindi, per Ricardo Rodriguez, che non vive certo un periodo di forma strepitosa. Niente da fare per Mateo Musacchio e Cristian Zapata, che dovranno accomodarsi nuovamente in panchina.
CENTROCAMPO - Nella zona centrale del campo spazio a titolarissimi: domani sera, infatti, ci saranno Franck Kessié (squalificato in campionato), Lucas Biglia e Jack Bonaventura. Ancora panchina per Riccardo Montolivo, che potrebbe giocare nella partita contro la Sampdoria, visto la squalifica dell'ivoriano.
ATTACCO - Anche in avanti non ci sono sostanzialmente novità, visto che con ogni probabilità partiranno titolari Jesus Suso, Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu. Le indiscrezioni delle ultime ore parlavano di una possibile chance per Andrè Silva, ma evidentemente Gattuso vuole sfruttare l'entusiasmo e la freschezza del numero 63 rossonero, che è il centravanti più in forma della squadra.
Ricapitolando, ecco dunque la probabile formazione:
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bonaventura, Biglia; Suso, Cutrone, Calhanoglu
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA