archivio2018

Ludogorets-Milan, il probabile undici rossonero: torna Calabria

Donato Bulfon

Domani il Milan scenderà in campo contro il Ludogorets per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le probabili scelte di Gattuso
01:00 min

Squadra che vince non si cambia. E' questa l'idea del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in vista della gara di domani contro il Ludogorets, partita valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. L'allenatore dei rossoneri è intenzionato ad fare un solo cambio rispetto alla formazione vista in campo sabato pomeriggio a Ferrara contro la SPAL. Ma procediamo con ordine.

DIFESA - L'unica novità è dunque nel reparto difensivo. Davanti al solito Gianluigi Donnarumma, infatti, il quartetto sarà formato dal confermato Ignazio Abate, dai centrali inamovibili, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli e dal rientrante Davide Calabria. Si accomoderà in panchina Ricardo Rodriguez, ancora non al massimo della condizione, come anche Mateo Musacchio.

CENTROCAMPO - Il trio in mediana sarà lo stesso di Ferrara, con Franck Kessié e Giacomo Bonaventura ai lati di Lucas Biglia. Ancora panchina per Riccardo Montolivo, che giocherà domenica al posto dell'ivoriano che non ci sarà per squalifica.

ATTACCO - Sembrava potesse essere scoccata l'ora di André Silva, ma il titolare nel mezzo del tridente sarà Patrick Cutrone, in un momento di forma strepitosa da sfruttare. Ai suoi lati Jesus Suso e Hakan Calhanoglu, con il portoghese e Fabio Borini pronti ad entrare a gara in corso.

Ma ecco nel dettaglio il possibile undici rossonero:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android