- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Luis Olivera, ex attaccante del Cagliari, intervistato da Radio Rossonera ha parlato del match di domenica sera tra la squadra sarda e il Milan: "Il Cagliari in casa è una squadra davvero tosta e la vittoria ottenuta nello scorso turno in casa dell'Atalanta li farà giocare più liberi mentalmente. Partita difficile da affrontare sia per i sardi che per i rossoneri".
Sul ritorno di Maldini: "Maldini è un grandissimo campione, sono contento del fatto che sia tornato al Milan e sono certo che anche la società sarà felice del suo ritorno. È un bene che tanti ex giocatori rossoneri stiano dando una mano a questa grandissima squadra".
Sul Milan di Elliott: "Il periodo più bello per il Milan è stato senza dubbio quello vissuto col presidente Silvio Berlusconi: grazie alla sua fantasia ha costruito un Milan vincente. Tutti ricordano il Milan dei 3 olandesi e altri campioni fantastici come Baresi, Ancelotti e Maldini solo per citarne alcuni. Speriamo che con questa nuova società il Milan possa fare un salto di qualità, in effetti è tanti anni che non vediamo un Milan in qualità di "prima donna" del campionato italiano".
Su Higuain: "E' un giocatore importante. Lui è un attaccante che vive di goal e speriamo possa riprendere a farli al più presto".
Su Gattuso: "Mi piace. Io ero un grandissimo tifoso di Gattuso perché un giocatore con quelle caratteristiche è davvero molto raro: ha una grandissima grinta ed un'immensa voglia di vincere che sta trasmettendo ai suoi giocatori. Per il Milan avere un allenatore come lui è sinonimo di garanzia. Gattuso sta facendo bene e farà bene".
A proposito di Higuain, se vuoi scoprire la sua valutazione a Fifa 2019!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA