- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria con l'Atalanta: "Sono molto soddisfatto per il risultato, un po' meno per la prestazione. Abbiamo giocato bene difensivamente, ma non a livello di gioco. L'Atalanta ha fatto una grande prestazione, ci hanno messo in difficoltà. Hanno qualità, noi siamo stati fortunati sul primo gol. Dobbiamo crescere, bisogna essere più protagonisti a livello tecnico".
Sui miglioramenti: "L'atteggiamento e la collaborazione sono stati positivi. Bisogna cercare di alzare il livello quando si riconquista palla. Dobbiamo lavorare meglio a livello tecnico".
Sulla vicinanza della società: "Ci sono molti ragazzi interessanti, bisogna puntare sul settore giovanile. Sono contento di questa possibilità, i ragazzi sono sotto età. Stiamo lavorando per il futuro, vogliamo arrivare alla salvezza e far crescere questi ragazzi".
Sul suo percorso: "E' una bella soddisfazione, ma sono già proiettato per Napoli. Bisogna gioire, stasera hanno avuto un'esperienza bellissima. Ora dobbiamo continuare a far crescere i ragazzi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA