archivio2018

Malagò, attacco al Governo: “Hanno ucciso il Coni in 4 righe”

Giovanni Malagò CONI
Il presidente del Coni Giovanni Malagò attacca il governo a margine di un evento al Parco del Foro Italico: ecco le sue parole

Alessio Roccio

"Dalla mattina alla sera, con 4 righe nella Finanziaria è stato ucciso il Coni". Così il presidente Giovanni Malagò, a margine di un evento al Parco del Foro Italico, ha attaccato il Governo: "Toni troppo alti? Il documento ufficiale del mio mandato è tutt’altro che un atto fuori luogo. Da tutte le parti si è ribadito l’invito, la speranza e il diritto-dovere di andare al dialogo. Valutate voi se sono stati in proporzione meno o di più rispetto alla gravità del problema e dei fatti accaduti, peraltro non avvertiti e comunicati".

Poi Malagò - come riporta 'Gazzetta.it' continua: "Immaginiamo che ti ritrovi completamente stravolto e snaturato in quello che sono le funzioni demandate dalla legge dalla mattina alla sera. Si fa fatica a trovare qualcuno che reagisca in maniera più educata e corretta di quanto è stato fatto. Non c’è stata una parola che sia stata volgare, perché c'è un rispetto assoluto per le istituzioni".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di