archivio2018

Malagò: “Sentenza UEFA? Dispiace molto per il Milan. Speriamo nel TAS”

Giovanni Malagò CONI
Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha anche rivelato: “Ho sentito Marco Fassone: la storia di questo club non merita una decisione simile”

Daniele Triolo

Ieri pomeriggio, verso le ore 17:00, la Camera giudicante dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club di Calcio UEFA (CFCB) ha emesso la sentenza con cui ha

Quest'oggi ha commentato il triste verdetto, ai microfoni dell'agenzia di stampa 'ANSA', il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il quale, premettendo di aver mantenuto un profilo di rispetto per le istituzioni, ha sottolineato come tale sentenza affossi un po' il calcio italiano. “Dispiace molto”, il commento di Malagò, che ha rivelato, però, di aver sentito in mattinata l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone.

– si può leggere nella nota 'ANSA' -. La storia di questo club non merita una decisione simile, risultati sportivi scritti nella pietra, un'infinità di trofei internazionali, a partire dalle sette Champions. Vediamo, c'è il TAS”. Infine, Malagò ha voluto rimarcare come, alla base della sentenza, non crede che vi siano malfunzionamenti del sistema calcistico italiano. “Non mi sento assolutamente di sostenerlo, e non darei nemmeno spazio a queste illazioni”.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di