archivio2018

Maldini a R24: “Il progetto Milan non promette bene, servono grandi investimenti”

Paolo Maldini Milan
L'ex capitano del Milan Paolo Maldini è tornato a parlare dei rossoneri. Ecco il suo pensiero sugli anni difficili attraversati dai rossoneri

Edoardo Lavezzari

Ospite della trasmissione "Mangia come parli", che andrà in onda domani su Radio 24 Paolo Maldini, storica bandiera rossonera, è tornato a parlare anche di Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Quando tornerà grande il Milan? Non ne ho idea, mi sembra che le premesse di questo nuovo progetto non siano molto promettenti, purtroppo bisogna aspettare. Il problema è che da tanto si aspetta, visto che questa attesa è partita già con il Milan di Berlusconi . Non è un problema della nuova dirigenza: più la vetta si allontana, più anni ci metti a raggiungerla".

Sul tornare in alto: "La cultura vincente che avevi è andata persa e gli investimenti che devi fare ogni anno si raddoppiano perchè il Milan 6/7 anni fa era tra le prime cinque squadre in Europa, ma piano piano è andato giù e gli investimenti che servivano allora non bastano, adesso sono decuplicati".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di