. L'ex capitano del Milan, infatti, ha trovato l'accordo con il gruppo Perform, che si è aggiudicato un pacchetto per trasmettere le partite di Serie A per il triennio 2018-2021, e, pertanto farà parte della squadra di DAZN per la prossima stagione. L'annuncio è arrivato, via 'Twitter', proprio dall'account della piattaforma che trasmetterà le gare in streaming.
archivio2018
Maldini, niente Milan: sarà nella squadra DAZN per la prossima stagione
Paolo Maldini non tornerà al Milan da dirigente: l'ex capitano, infatti, ha trovato l'accordo con il gruppo Perform per far parte di DAZN per il 2018-2019
Il ruolo di Maldini, secondo le indiscrezioni circolate già nelle ultime settimane, dovrebbe essere quello di testimonial per il nuovo canale di Perform, che trasmetterà tre gare della Serie A ogni weekend. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Marco Foroni come direttore responsabile della struttura giornalistica, DAZN, riporta 'Calcio e Finanza' avrebbe messo nel mirino anche Diletta Leotta: il volto della Serie B di Sky Sport passerebbe quindi a DAZN per condurre lo studio della partita di Serie A del sabato sera. Come vedere la Serie A su DAZN?
© RIPRODUZIONE RISERVATA