archivio2018

Maldini: “Ottimo il rinnovo di Romagnoli. Su Gattuso…”

Paolo Maldini, bandiera del Milan
Torna a parlare di Milan l'eterno capitano e numero 3, Paolo Maldini. L'ex difensore ha parlato del proprio futuro e dell'attualità rossonera.

Stefano Bressi

Il futuro del Milan non è ancora chiaro. I rossoneri sono in attesa delle decisioni della UEFA, che verranno stabilite entro fine mese. Tanti gli scenari possibili, dall'esclusione dalle coppe fino al cambio di proprietà. In questo ultimo caso potrebbe esserci anche l'inserimento in dirigenza di Paolo Maldini, ex capitano e bandiera rossonera. Di queste tematiche ha parlato proprio l'eterno numero 3 rossonero, ai microfoni di Premium Sport: "I discorsi sull'eventuale esclusione del Milan dalle coppe vanno al di là delle logiche del campo, quindi è meglio non entrare in questo discorso... Non so se avrò un futuro in società, che io sappia a oggi non c'è nulla".

Poi, Maldini da ex difensore ha commentato anche la decisione della società di rinnovare Alessio Romagnoli fino al 2022. Scelta assolutamente promossa da Maldini: "Sono contento abbia rinnovato, è un giocatore importante. È uno dei pochi difensori centrali di prospettiva, non solo in Italia, ma anche in Europa. È stata un'ottima mossa". Infine, su Gennaro Gattuso, suo ex compagno e attuale allenatore rossonero: "Mi ha stupito, è stato un punto di riferimento importante per società e giocatori".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di