Dopo la partita contro il Sassuolo il Milan vede allontanarsi ancora di più l'obiettivo Champions League e deve ora consolidare il sesto posto. Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport del rinnovo dell'allenatore rossonero e ha sottolineato come il mancato raggiungimento del tanto agognato posto non deve suscitare delusione considerando dalla situazione in cui versava la squadra prima dell'arrivo in panchina di "Rino".
archivio2018
Maldini promuove Gattuso: “Rinnovo giusto, nessuna delusione Champions”
Maldini ha parlato di Gattuso e della possibile delusione dal fatto di non arrivare in Champions League: "Giusto il rinnovo, ricordiamo da dove è partito"
"Credo sia stato giusto gratificare Rino con un contratto vero da allenatore del Milan, per quello che ha fatto e per quello che credo che farà, perché ha stupito molti a livello tattico e gestionale. Devo dire che ha dato veramente una svolta a questa squadra. - ha detto Maldini - Paragoni? E' unico, vedremo nel tempo e i risultati parleranno per fare eventuali paragoni. Delusione? Non ci dev'essere, perché non ci dobbiamo dimenticare dove Rino ha preso la squadra. Come dice giustamente lui, però, non ci devono essere alibi se altre squadre ti danno la possibilità di rientrare"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA