archivio2018

Maldini sprona il Milan: “Giusto credere alla Champions”

Paolo Maldini Milan
Paolo Maldini torna a parlare di Milan, loda il percorso fatto ed esorta la squadra a continuare a credere nella rimonta e a lottare per il quarto posto

Edoardo Lavezzari

Intervistato da RMC Sport la leggenda rossonera Paolo Maldini ha commentato la scelta del CONI di metterlo nella Walk of Fame dello sport italiano, assieme ad altre quattro leggende dello sport azzurro: "Mi rende orgoglioso questa scelta del Coni, mi trovo vicino a persone che hanno vinto tanto, non lo sono quanto loro o almeno soltanto nel mondo del calcio".

L'ex numero 3 rossonero, poi, ha parlato anche di Milan e della lotta per entrare in Champions League: "E' rientrato anche il Milan dopo un inizio veramente difficile, adesso è la squadra che sta meglio tra quelle che stanno rincorrendo il quarto posto. E' giusto crederci perché a certi risultati ci arrivi soltanto credendoci. I rossoneri devono lottare fino in fondo perché le opportunità e gli scontri diretti ci sono".

Così invece su Astori: "Una tristezza infinita per la storia di un ragazzo che tutti amavano e per la maniera nella quale è successo. Devo ringraziare il presidente Malagò che è riuscito a compattare tutti, ad ascoltare le voci dei tanti compagni di Davide che non volevano giocare domenica scorsa. E' stata una settimana di riflessioni e spero possa servire. Come spero che il ricordo di Davide resti sempre vivo e i pensieri vanno sempre alla famiglia e alla sua compagna".

Infine un commento sulla lotta scudetto: "Juventus troppo forte? Vale lo stesso discorso della Champions, il Napoli non può mollare, deve crederci. Le cose possono succedere e le devi cogliere al volo perché non sono tante le occasioni che la Juve ti concede e le devi sfruttare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di