archivio2018

Mancini: “Attenzione alla Polonia, è una grande squadra”

Roberto Mancini Italia
Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha presentato il prossimo match dell'Italia, che dovrà affrontare la Polonia

Edoardo Lavezzari

Ieri sera l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite a "La Domenica Sportiva" queste le sue parole sull'imminente Nations League, che inizierà con la sfida alla Polonia: "Cerchiamo di partire bene, ma non sarà semplice contro la Polonia, che ha fatto un Mondiale mediocre, ma è una grande squadra, vogliamo iniziare bene, mettere subito insieme una squadra competitiva in poco tempo e vincere. Le convocazioni? Abbiamo convocato chi era già nel giro, chi ha giocato le ultime tre gare e aveva fatto bene. Tempo non ne abbiamo, non ci sono giocatori italiani che giocano, abbiamo qualche difficoltà ma il fatto che possiamo lavorare in questi giorni e conoscere altri giocatori può essere importante. I giocatori esperti li abbiamo, se possiamo conoscerne anche altri va bene".

L'apporto di Bernardeschi e Chiesa alla Nazionale: "Bernardeschi ha più esperienza di Chiesa, gioca nella Juve e credo che possono essere importante per la Nazionale ora e in futuro, hanno margini di crescita impressionanti. Io sono molto fiducioso, ma penso di essere l'unico in Italia. Bernadeschi può giocare in diversi ruoli, come Bonaventura, anche in due-tre ruoli. Ha qualità tecniche, è veloce, fa gol, assist, può giocare in tutti i ruoli d'attacco, può far tutto".

Queste invece le parole del CT Azzurro sulla mancata convocazione di

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di