archivio2018

Mancini: “Caldara e Romagnoli sono bravi calciatori”

Mattia Caldara Italia
Prima della gara di Nations League contro il Portogallo, ecco alcune parole del ct dell'Italia, Roberto Mancini, su Caldara e Romagnoli

Donato Bulfon

Proprio in questi minuti, stanno scendendo in campo Portogallo e Italia a Lisbona per la seconda gara della Nations League. Ecco alcune parole del commissario tecnico degli azzurri, Roberto Mancini anche sui rossoneri Mattia Caladara e Alessio Romagnoli, ai microfoni di Rai Sport: "Stasera l'atteggiamento dovrà essere buono e positivo. Dobbiamo cercare di giocare, attaccare e difendere bene. I tanti cambi? Caldara e Romagnoli sono dei bravi calciatori, Lazzari è giovane e ha questa opportunità, tutti devono essere felici di questo. Abbiamo deciso di cambiare molto perché bisogna tutelare i giocatori. Abbiamo giocato 72 ore fa e non possiamo mettere a rischio nessuno. Immobile capitano? È il giocatore con più presenze, speriamo gli porti fortuna".

Intanto c'è un giocatore sempre in orbita Nazionale che interessa tantissimo a Leonardo e Maldini:  per scoprire di chi si tratta!

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di