Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima del big match . Queste le dichiarazioni di Marotta:
archivio2018
Marotta a PS: “Bonucci torna da ex? Dinamiche che succedono …”
Su Paulo Dybala a cena a Madrid con Giovanni Simeone: “Non ci vedo nulla di male, non c'è nulla da aggiungere su un fatto che a Milano e Roma vediamo spesso”.
Sulla Juventus che può allungare sul Napoli: “Sono tutte partite importanti. Chi vuole vincere lo Scudetto deve vincere sempre al di là dell'avversario. Andremo in campo con forti motivazioni per ottenere il massimo”.
Su Leonardo Bonucci: “Non l'ho incontrato prima, ma queste dinamiche nel calcio succedono e bisogna viverle con serenità”.
Su Kwadwo Asamoah verso l'Inter: “Da noi vige un principio: quando un giocatore manifesta di andare via, o in svincolo o sotto contratto, come Bonucci o Asamoah, noi cerchiamo di accontentarli. Rientra nella logica di questo mondo. Prendo atto, ma non c'è niente di ufficioso o di ufficiale. Non è il caso di Asamoah: ma se uno non se la sente più, non è il caso di insisterlo a rimanere”.
Sul vantaggio di giocare dopo il Napoli: “Noi siamo una squadra che si carica a prescindere dagli altri risultati, i nostri giocatori non sanno neanche tutti il risultato del Napoli. Lo juventino sa di dover affrontare oggi una partita importante, poi ci sarà la partita importante martedì e le motivazioni andranno ricercate al nostro interno”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA