- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Da tempo è brand ambassador del Milan, ovvero volto della società rossonera in tutto il mondo, Daniele Massaro. L'ex attaccante rossonero ha raggiunto la squadra a Minneapolis, evitando così di dover passare , stadio che evoca brutti ricordi. Intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato anche di questo.
Sul Rose Bowl: "Solo a vedere le foto postate dal Milan ho avuto i brividi di freddo. Avevo già vinto il Mondiale nel 1982, anche se non da protagonista, ma la sconfitta contro il Brasile ai rigori in finale non si cancellerà mai".
Sul tour in America: "Abbiamo incontrato tantissimi tifosi del Milan in Canada, a Toronto e Montreal, poi anche a New York. Con me ho portato una copia, autentica dell'UEFA, della Champions League vinta nel 1994. Entusiasmo incredibile".
Sul nuovo progetto: "Sono andato a Orlando perchè a settembre apriremo una nuova Academy, ad Heatrow, struttura fantastica, dove come è nostra regola, manderemo tecnici del settore giovanile, ma faranno la loro apparizione anche grandi giocatori di ieri".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA