archivio2018

Mastour il mistero: mai in campo, ma quanti followers

Hachim Mastour PEC Zwolle
Mastour ha ormai 19 anni, ma non ha mai esordito in Serie A. Sui social, però, è il quinto per seguaci tra i rossoneri. Ora è ai margini della Primavera.

Stefano Bressi

Era il 2012 quando Hachim Mastour sembrava essere il futuro del calcio italiano. Bruno Conti un giorno disse che lo volevano Barcellona, Real Madrid e Manchester City. L’Inter lo portò a giocare tornei quando aveva 13 anni, ma il Milan se l'è riuscito ad aggiudicare seriamente, facendolo diventare rossonero a tutti gli effetti. Sono passati sei anni, Mastour ha quasi 20 anni e sui social è il quinto tra i giocatori rossoneri per followers. Sommando i follower su Facebook, Instagram e Twitter, arriva a 1.695.813. Eppure, i pronostici del 2012  non sono stati rispettati...

Mastour, dopo diversi anni di prestiti in giro per il mondo, da diversi mesi è aggregato alla prima squadra, ma non ha mai esordito in Serie A. Si allena con Gennaro Gattuso e compagni, ma è praticamente fuori rosa. Addirittura con la Primavera ha giocato solo due volte: contro la Juventus in campionato e contro il Torino nell’andata della finale di Coppa Italia. Prestazioni non eccezionali. Domani il Milan Primavera giocherà contro il Torino e Hachim ancora una volta resterà fuori. Sui social, però, raramente manca un appuntamento con una foto. Ultimamente ha pubblicato una foto di una cena con Hakan Calhanoglu. In precedenza anche uno scatto di gruppo dopo la semifinale di Coppa Italia, oltre a tante foto degli allenamenti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di