archivio2018

Materazzi: “Europa League? Milan favorito”

Marco Materazzi
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'RMC Sport' sulla corsa per un posto in Champions ed in Europa League

Daniele Triolo

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale Italiana campione del mondo nel 2006, inaugurerà domani a Tolentino, in provincia di Macerata, un centro sportivo polifunzionale promosso dal CSI e dalla società nerazzurra. Oggi, però, a margine di una partitella di beneficenza tra le vecchie glorie dell'Inter ed una rappresentativa locale, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di 'RMC Sport' in merito la corsa per un posto in Champions, in Europa League e sul nome del prossimo Commissario Tecnico azzurro.

“Oggi ci siamo divertiti ed è stato bello essere nel mezzo a così tanta gente. E' un orgoglio per me far parte di una iniziativa che può dare il modo a questa terra di ripartire. La corsa Champions dell'Inter? Ci sono tre squadre e ne vanno due. Sarà una bella sfida – ha detto Materazzi -. Yann Karamoh? Mi piace dal primo giorno. E' giovane, spensierato, che salta l'uomo e non ha paura di giocare a San Siro. Significa che ha personalità. Un Mondiale senza Italia? Oramai dovremo averla metabolizzata. Dobbiamo ricominciare, con un nuovo C.T.. Roberto Mancini nuovo selezionatore? Si è proposto lui, adesso deve dimostrare di valere per tutto ciò che ha fatto in carriera. L’Europa League? Vedo favorito il Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di