- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
A Parma, José Mauri, 22enne centrocampista italo-argentino del Milan, si era imposto all’attenzione del grande pubblico con una bellissima stagione disputata da titolare in Serie A (33 gare e 2 gol) agli ordini di .
Quindi, nell’estate 2015, il trasferimento al Milan a parametro zero. In rossonero, poi, il nativo di Realicó non ha trovato quello spazio e quella considerazione che cercava. Ieri, pomeriggio, però, a ‘San Siro’, schierato titolare da Gennaro Gattuso proprio contro la formazione ducale, Mauri , almeno fino a quando è rimasto sul terreno di gioco.
Il numero 4 del Diavolo, comunque, non ha dimenticato il Parma e, attraverso il suo account ufficiale sul social network ‘Instagram’, ha commentato la partita vinta per 2-1 dal Milan, valsa ai rossoneri il momentaneo quarto posto nella classifica del massimo campionato: “Domenica speciale per me, a Parma sono cresciuto e ho lasciato un pezzo di cuore - ha scritto Mauri come didascalia ad alcune sue foto di campo -, ma per noi era troppo importante vincere e l’abbiamo fatto. Bravi tutti”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA