In occasione dell'uscita di "M come Melissa", il suo libro autobiografico, Melissa Satta è tornata a parlare di Milan e in particolare del derby recentemente perso dai rossoneri: "Quella nel derby è stata una sconfitta dolorosa. Una prestazione piatta in cui ci è mancato il coraggio. Ci siamo accontentati del pareggio mentre l’Inter ci ha creduto sino alla fine."
archivio2018
Melissa Satta: “Milan rinunciatario nel derby”
La nota showgirl Melissa Satta, grande tifosa rossonera, è tornata a parlare di derby, ma anche del marito Kevin Prince Boateng
Un altro ritorno di Boateng in rossonero: "Lui al Milan ha già dato tanto. È già tornato una volta e ha trovato un po’ di casino societario e tecnico. Ma ora che le cose sono cambiate, mai dire mai… E comunque adesso sta benissimo al Sassuolo e con De Zerbi. Nel derby ha deciso Icardi, un grande attaccante che in area non perdona".
Icardi e Wanda Nara, vicini di casa: "La rivalità finisce in campo, però non siamo una Melrose Place in cui ci si va a trovare o ci si bussa per chiedere lo zucchero. Sarà che di zucchero ne usiamo poco…".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA