- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Salvo clamorose sorprese, Cristiano Ronaldo dirà addio al Real Madrid dopo nove anni. Il portoghese chiede un aumento di stipendio che Florentino Perez non sembra intenzionato a concedergli. Al momento CR7 percepisce "solo" 21 milioni, mentre vorrebbe raggiungere Lionel Messi e Neymar, rispettivamente a 40 e 38 milioni. Così, , è già partita l'asta per aggiudicarselo.
Sono due, al momento, le squadre che sembrano possano permetterselo. La prima è il Manchester United. Il portoghese ha sempre lasciato uno spiraglio per un ritorno dai Red Devils e José Mourinho, che lo ha già allenato al Real, è in pressing per convincerlo. Lo Special One è a Mosca e sta parlando con il cinque volte Pallone d'Oro. Tra l'altro i due condividono il procuratore (Jorge Mendes).
La seconda squadra interessata è il Paris Saint-Germain. Addirittura sembra che Edinson Cavani, nel ritiro della Nazionale, si sia lasciato scappare un: "Speriamo che Ronaldo ci faccia vincere". I parigini puntano più sull'aspetto economico e sarebbero pronti a offrire ben 45 milioni di euro all'anno per il portoghese, rendendolo il più pagato della storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA